CHI SIAMO
Scilla – Facility Management, Consulting & Events è un’azienda che si occupa innanzitutto di gestire in tutti i suoi aspetti sia strutture ricettive alberghiere, extralberghiere che singole case vacanza; in secondo luogo aiutiamo le strutture già presenti sul mercato a migliorare la loro performance tramite consulenze mirate e personalizzate; in ultimo, ma non per importanza, organizziamo eventi volti a promuovere e far conoscere il territorio italiano e i suoi prodotti, primi tra tutti quelli enogastronomici (ma non solo ), coinvolgendo le strutture dei nostri clienti.
I NOSTRI OBIETTIVI
Esistiamo come azienda già da diversi anni ormai, ci siamo evoluti nel tempo per sfruttare e condividere con persone meritevoli le nostre conoscenze e competenze, creare qualcosa che possa aiutare realmente i nostri clienti a migliorare e valorizzare le loro strutture, agendo dall’interno tramite consulenze fatte dai noi o dai professionisti che collaborano con noi e che toccano diversi aspetti dell’attività ricettiva e agendo anche all’esterno facendo sì che le strutture non siano semplicemente dei luoghi in cui dormire ma spazi attraverso i quali vivere esperienze significative, godendo anche dell’ambiente e territorio circostante.
Crediamo molto nel prodotto turistico Italia e nel nostro piccolo vogliamo contribuire alla sua ottima reputazione.
I NOSTRI PARTNERS
Scilla Group lavora a stretto contatto con i suoi partners al fine di garantire
la massima qualità del servizio al cliente finale.
CONTATTO DIRETTO
+39 392 369 9190
PER EMERGENZE
+39 340 180 7182
dal LUN al VEN
h 9:00 – 19:00
CONTATTO DIRETTO
+39 392 369 9190
PER EMERGENZE
+39 340 180 7182
dal LUN al VEN